Riassaporare il passato guardando al futuro: viaggio “Alla Strozza”

La primavera è sbocciata, anche prepotentemente e in anticipo, con alte temperature che già fanno pregustare la vita in piscina all’agriturismo “Alla Strozza”.

E’ stato un inverno pieno di ispirazioni: i piatti della tradizione e gli insaccati hanno accompagnato i pranzi e le cene delle centinaia di clienti che hanno assaggiato le prelibatezze uscite dalla cucina.

Qui lavora una squadra, una grande famiglia sempre alla ricerca di nuovi gusti, nel solco dei piatti della tradizione e preparati a km 0: come i nostri classici cappellacci di ricotta. Ma ci sono tanti piatti nuovi da provare.

Le foto non rendono giustizia all’acquolina in bocca che immancabilmente si presenta a chi guarda queste immagini

Ma primavera, oltre a riscoprire la natura e godere del tempo libero all’aperto, all’agriturismo “Alla Strozza” significa poter cenare e pranzare nel gazebo, immersi nel verde. Tante le cerimonie che qui, in questo periodo dell’anno, si possono vivere: cresime, matrimoni, comunioni, ma non solo per rendere indimenticabili gli eventi che la vita ti sa regalare.

A due passi, la fattoria didattica, dove si potrà godere della compagnia degli animali e i bambini potranno riscoprire la vita di campagna, che procede rispettando i bio ritmi della vita, imparando a rispettare una vita sana. Sempre aperto il vicino laboratorio, dove acquistare le bontà che si gustano all’agriturismo. E ovviamente, all’agriturismo si può anche riposare nelle confortevoli stanze che ti catapultano in uno stile di vita che rischia di essere persa nel vortice frenetico della vita moderna.

Tutto questo, ovviamente, in attesa che apra la piscina tutti i giorni: una nuova stagione estiva è quindi alle porte, ma intanto godiamoci la primavera.