L’estate non finisce mai: agosto “Alla Strozza” 2017

Dopo un luglio denso di eventi, di musica e di divertimento all’agriturismo “Alla Strozza” e nella sua piscina, il calendario degli appuntamenti continua anche ad agosto.

Da subito: venerdì 4 agosto dalle 21.30 i Ligabusi, la live tribute band di Ligabue, vi porterà in mezzo al sound più coinvolgente dell’artista emiliano (l’evento fa parte del tour dei Ligabusi).

giubiloCi avviciniamo a Ferragosto, poi, con un evento unico di questa ricca estate ferrarese: la serata “Giubilo”, venerdì 11 agosto, dalle 20 all’1, in un posto da favola, a bordo piscina “Alla Strozza”. Il menù della cena prevede un tortino di zucca con crema di liquirizia e chips di guanciale, lasagne alle verdure dell’orto, prosciutto al forno in salsa di mele con patate contadine e crostata della Strozza. Poi si balla con il summer party dell’unico evento “Giubilo” estivo.

Se non hai ancora deciso cosa fare la sera di Ferragosto, la notte tra il 14 e il 15 agosto, vieni a bordo piscina con “Happy days – White party”. Una serata di divertimento spettacolare con musica anni ’70 e ’80, tutta da ballare. La cena è compresa a partire dalle 20. Poi alle 22 parte la festa. Prenotazione obbligatoria: “Alla Strozza” 0532-815493 o 338-2549597 oppure “Happy days” 0532-52100. La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Sound.

pitz poltroIl giorno di Ferragosto, il 15, la festa poi continua con la consueta apertura della piscina dal mattino e, alle ore 17, spazio all’“Aperitivo latino”, con i balli che stanno infiammando l’estate 2017.

E non è finita qui: il 27 agosto infatti, il comico e musicista ferrarese, Andrea Poltronieri, insieme ai “Pitz-bull” daranno vita allo spettacolo “The Pitz-Poltro show”. Gran finale di questa fantastica estate, il primo settembre 2017, con l’ultimo spettacolo serale che… sarà una SORPRESA 😉 STAY TUNED!