Una Festa della Donna, tutta per te, in agriturismo

Cappellacci

Concedersi una serata tra amiche, senza pensieri, e provando piatti gustosi, per riscoprire i sapori di una volta riproposti nelle nuove ricette dell’agriturismo “Alla Strozza”.

Questa potrebbe essere un’ottima idea per la “Festa della Donna”, venerdì 8 marzo 2019: appena fuori Ferrara, a Gualdo, le donne sono protagoniste di una serata speciale.

Oltre a degustare i piatti alla carta, tutti a disposizione, l’agriturismo “Alla Strozza” ha pensato a uno sfizioso percorso a tavola con un menù speciale dedicato alle amiche che vorranno passare l’8 marzo in ottima compagnia.

Partiamo, ovviamente, dall’antipasto: fiori di zucca con ripieno di salsiccia e mozzarella, per poi proseguire con un risotto allo zafferano con salsiccia e zucchine.

Avanti col secondo: spiedini misti di carne accompagnati da patate al forno. Il dolce è una sorpresa (ultimamente è stato sempre molto apprezzato, anche a San Valentino) 😉 Tutto compreso con acqua, un quarto di vino e caffè, il menù a un prezzo speciale.

Questo menù solo per la Festa della Donna. Per saperne di più, basta contattare lo 338.2549597 o lo 0532.815493: oppure mail a info@serafinistrozza.it o messaggio sulla pagina Facebook dell’agriturismo “Alla Strozza”.

Vi aspettiamo, amiche