Il 6 giugno inaugura la piscina “Alla Strozza”: Estate2019 sia

Finalmente l’estate 2019 è ormai alle porte: dopo un maggio freddo e piovoso, il bel tempo tanto atteso è arrivato.

Giovedì 6 giugno 2019 dalle ore 9 la piscina dell’agriturismo “Alla Strozza” di Gualdo apre ufficialmente le porte a tutti: inizia così uno delle stagioni più belle dell’anno. Ci si potrà tuffare nel blu incorniciato nella bellissima campagna ferrarese, raggiungibile comodamente e senza code in auto. E poi, la cosa migliore, dopo l’aperitivo in piscina, prenotando, si potrà cenare all’agriturismo immersi nel verde e nella tranquillità, degustando il menù estivo e i piatti della cucina ferrarese.

Il primo tuffo dell’anno è dietro l’angolo 😉

INFO. Piscina grande e per i più piccoli aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 19, il costo d’ingresso è di 15 euro compreso lettino, pranzo e merenda al pomeriggio. L’ombrellone, se lo si desidera, costa 3 euro. Se si entra dalle 14 in poi il costo è di 10 euro con lettino e merenda. Bar, calcio-balilla, ping pong, campi da pallavolo e calcetto sempre a disposizione. Tanti, anche quest’estate, i campi scuola dedicati ai più piccoli “Alla Strozza”. Possibilità di prenotare i lettini al 0532/815493 o al 338/2549597.

asini strozzaCOSA SI PUO’ FARE “ALLA STROZZA”. Dopo essersi immersi nel verde della campagna ferrarese, con un pranzo o una cena sotto al gazebo, “Alla Strozza”, a fianco del ristorante, delle camere per pernottare e della piscina, c’è anche la fattoria didattica, dove stare a tu per tu con gli animali. Sempre disponibile anche il laboratorio dove acquistare i prodotti nostrani, dai formaggi ai salami.

LA TIGELLATA DEL GIOVEDI’ CONTINUA ANCHE D’ESTATE. Tigelle e pinzini come se piovessero: il giovedì sera paghi il piatto (unico), e il bere lo offre la casa (vino, acqua e caffé). 15 euro a persona, avrai insieme a queste prelibatezze gli affettati nostrani con formaggio morbido e patate al forno. Basta prenotare al 0532/815493 o al 338/2549597, e il giovedì non sarà più lo stesso: un tuffo in piscina, doccia negli spogliatoi e tigellata la sera sotto il gazebo all’aperto, e così sarà un giovedì d’estate da ricordare.