Il 1° giugno inaugura la piscina: la cena, con un selfie, la offre la casa

Finalmente la tanto attesa estate è alle porte e con lei torna la piscina dell’agriturismo “Alla Strozza”.

Dal primo giugno e fino a settembre 2018, tutti i giorni, “Alla Strozza”, oltre al buon cibo, alla fattoria e alle esperienze uniche della campagna, si aggiunge la rinfrescante piscina con tutte le attività correlate.

Dalle 9 di venerdì 1 giugno ci si potrà tuffare nel blu incorniciato dalla bellissima campagna ferrarese, raggiungibile comodamente e senza code: poi, dalle 17.30 alle 20.30, il primo happy hour della stagione a bordo piscina, con le novità dell’estate 2018. Chi viene a fare il primo bagno?

Inaugurazione piscina Strozza 2018

Vincere una cena con un selfie non è mai stato così facile 😀

Basta che scatti una foto con la locandina dell’inaugurazione della piscina del primo Giugno (che trovi qui sopra) e mettiti in gioco.

Che sia la stampa che trovi nei locali, il flyer o anche la foto in digitale sullo schermo di uno smartphone, di un pc o di un tablet, l’importante è che piaci. Lei e lui che avranno ottenuto più reactions, dai “Mi piace” ai “Grrr”, al 1° Giugno 2018, vinceranno una cena a testa, per due persone, all’agriturismo “Alla Strozza”, naturalmente offerta dalla casa.

Basta taggare l’agriturismo nel post della tua foto su Facebook o caricarla direttamente nei commenti della foto che trovi sulla pagina Fb (le reactions saranno conteggiate su un post unico, quello che ne avrà ottenuti di più. Non saranno sommate su più post o commenti alla foto della locandina).

Vinca il più social, in bocca al lupo